Salta al contenuto

Offerta monstre per Josè Mourinho, Koc conferma: “36 mln annui”

Anthony Ferrara
Mourinho

Josè Mourinho, tecnico del Fenerbahce ed ex Inter, avrebbe ricevuto un’offerta ricchissima a gennaio; la conferma del Presidente, Ali Koc

MOURINHO OFFERTA KOC – È sicuramente “uno degli uomini del Presidente” per il grande rapporto di stima e fiducia dal punto di vista personale e professionale. Un legame che va oltre il campo, per una stretta amicizia che porta il tecnico a frequentare il Patron anche al di fuori del contesto Fenerbahce. I patti tra Josè Mourinho e Ali Koc sono chiarissimi anche in caso di separazione anticipata rispetto gli accordi che vincolano l’ex allenatore di Inter e Roma al club turco. E a confermare un assalto di mercato nei confronti dell’allenatore lusitano è lo stesso Presidente, il quale, intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club giallonero, ha dichiarato:

“Mourinho, a gennaio, ha ricevuto un’offerta monstre da 36 milioni di euro netti all’anno. Lui ha declinato, ma sa perfettamente che se vuole andarsene, dovrà rinunciare a un anno di stipendio qui, al Fenerbahce. I rapporti con il Mister sono chiarissimi da tutti i punti di vista. All’inizio della sua esperienza è anche venuto a chiedermi scusa per degli atteggiamenti che non mi erano particolarmente piaciuti. Ciò dimostra quanto sia aperto al dialogo e non posso che confermare i grandi rapporti interpersonali che si sono venuti a creare anche con la mia famiglia”.

“Cena o pranza spesso da noi, fa parte del club e gli abbiamo promesso investimenti importanti e onerosi per conquistare trofei. Poi, se arriverà qualcosa di diverso, affronteremo tutti i discorsi insieme. Josè Mourinho renderà il Fener nuovamente campione e abbiamo intenzione di proseguire con lui per creare ancor più stabilità all’interno del club”, ha concluso Koch.

Oltre all’articolo: “Offerta monstre per Josè Mourinho, Koc conferma: “36 mln annui”, leggi anche:

  1. Como sogna in grande: contatti esplorativi per Kevin De Bruyne