Nuovo allenatore Juventus: Allegri non opta per la rescissione consensuale

Nuovo allenatore Juventus: Massimiliano Allegri non avrebbe intenzione di procedere con la rescissione; dovrà essere esonerato, nel caso
L’ultimo mese da vivere serenamente, al meglio delle proprie possibilità, cercando di mettere le mani sulla Coppa Italia nella finale del 15 maggio in programma a Roma, contro l’Atalanta di Gasperini, nonché di concludere il percorso in campionato spalancando la finestra sull’Europa che conta davvero, quella della Champions League. Gli obiettivi di Massimiliano Allegri e la Juventus sono i medesimi, almeno per le ultime sei fatiche che attendono la Vecchia Signora in ambito nazionale. Poi, sarà tempo di pianificare il futuro a tavolino, con la consapevolezza che le strade potrebbero anche separarsi con un anno d’anticipo rispetto alle previsioni, con il contratto del tecnico la cui scadenza è fissata al 30 giugno 2025.
In tal senso, stando a quanto appreso dal portale calciomercato.com, Allegri non avrebbe la minima intenzione di accettare la rescissione consensuale dell’accordo stipulato con la Juventus tre anni fa, soprattutto per una questione di principio. Come ribadito più volte in quest’ultimo e complicato periodo per la squadra dal punto di vista dei risultati, con i bianconeri che hanno perso tantissimi punti verso la strada che avrebbe condotto loro verso il Tricolore, Allegri sente di aver centrato i principali obiettivi stagionali, riconducibili soprattutto alla qualificazione in Champions League.