Salta al contenuto

Nottingham Forest vicino a James McAtee: accordo a un passo

Cristiano Abbruzzese
James McAtee

Accordo personale già definito

Il Nottingham Forest è a un passo dal mettere a segno un colpo di qualità per la stagione 2025-26: James McAtee, talento classe 2002 di proprietà del Manchester City, ha trovato l’intesa sulle condizioni personali con i Tricky Trees. Il centrocampista offensivo, alla ricerca di maggiore continuità, è pronto a lasciare l’Etihad Stadium per intraprendere una nuova avventura.

Trattativa tra i club nelle fasi finali

Il dialogo tra Forest e City è entrato nella fase decisiva. L’operazione si aggira attorno ai 23 milioni di euro, cifra che rispecchia il potenziale e la prospettiva di crescita del giocatore. Il contratto di McAtee con i Citizens scade nel 2026, ma la volontà di trovare più spazio ha spinto il giocatore verso questa scelta.

Obiettivo: più minuti e centralità

Al Nottingham Forest, McAtee troverà un ambiente disposto a concedergli un ruolo di primo piano. La squadra sta cercando di aumentare la qualità in zona offensiva e considera il giovane inglese un tassello ideale per il progetto tecnico.

Con i dettagli finali in via di definizione, la chiusura della trattativa potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, regalando al Forest un innesto di talento e freschezza per affrontare al meglio la nuova stagione di Premier League.

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
  2. Greenwood tra gli obiettivi del Napoli: primi contatti con il Marsiglia
  3. Ricci, il faro del Milan: “Leao devastante. L’obiettivo stagionale…”
  4. UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
  5. Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
  6. Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
  7. Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
  8. Comuzzo piace in Premier, ma la Fiorentina lo blocca
  9. Krstovic in bilico: il Lecce apre alla cessione
  10. ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”
  11. Juventus, rinnovo in vista per Khephren Thuram
  12. Jashari vuole il Milan, ma il Brugge dice no
  13. Colpo brasiliano per la Roma: ufficiale l’arrivo di Wesley
  14. UFFICIALE Arsenal, Gyokeres nuovo bomber dei gunners
  15. Il Como sogna in grande; Suwarso: “Non tanti 100 mln. Su Messi…”