Salta al contenuto

Newcastle su Osimhen: a gennaio no del Napoli a 100 milioni. In estate…

Raffaele Campo

NEWCASTLE SU OSIMHEN – Non è ormai più una novità che da diverso tempo alcuni club di Premier League starebbero osservando Victor Osimhen, alla seconda stagione al Napoli.

Tra questi ci sarebbe anche il Newcastle, pronto in estate a un mercato faraonico. Tuttavia, già a gennaio i magpies avrebbero fatto un tentativo per il bomber nigeriano.

NEWCASTLE SU OSIMHEN

NEWCASTLE SU OSIMHEN – Questo il retroscena de “Il Corriere dello Sport“: “Nelle segrete stanze di Castel Volturno, non hanno dimenticato e sono anche convinti che tra un po’, quando si riaprirà il mercato, il Newcastle ricorderà cosa propose appena un mese e mezzo fa: cento milioni di euro per Osimhen, poco meno della metà per Fabian, e un brindisi per inaugurare il loro nuovo corso, affidato ad arabi che, ovviamente, non hanno certo problemi di liquidità. Il Napoli, a gennaio, ha lasciato cadere la proposta indecente, Fabian ha educatamente fatto capire di avere altre ambizioni (la Spagna, semmai l’Arsenal) ma su Osimhen il «rischio» – si fa per dire – che il Newcastle si ripresenti, con le stesse modalità o semmai dando un ritocchino all’offerta, è concreto: e non sono sensazioni, ovviamente, che sfuggono al controllo, ma la percezione diretta di un interesse che poi si può pure definire precisa volontà. Però non è ancora arrivata la primavera, c’è tempo perché fioriscano ulteriori e vecchie o nuove iniziative“.

 

LEGGI ANCHE: