Salta al contenuto

Napoli, uno sguardo rivolto a Firenze: Pongracic oppure Comuzzo

Anthony Ferrara
Comuzzo Al Hilal Simone Inzaghi

Mercato Napoli: la dirigenza azzurra potrebbe investire parte del ricavato dalla cessione di Kvara sul centrale; Pomgracic o Comuzzo

MERCATO NAPOLI COMUZZO PONGRACIC – Alternativi nello scacchiere a disposizione di Raffaele Palladino, alla Fiorentina, e probabilmente anche nelle gerarchie per il mercato del Napoli. L’attenzione degli azzurri per ciò che concerne la sessione invernale sarebbe rivolta alla zona centrale della retroguardia, a caccia di un’ulteriore colonna che possa completare il muro difensivo eretto nei confronti degli avversari. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Giovanni Manna potrebbe assecondare le richieste di Antonio Conte piazzando anche un colpo in difesa, con Pongracic e Comuzzo nel mirino.

In particolare, gli azzurri sarebbero intenzionati a investire una buona parte del ricavato dalla cessione di Kvaratskhelia al Paris Saint Germain, circa 20 milioni di euro, nei confronti di un centrale che possa alternarsi con una grande certezza stagionale, Rrahmani, al fianco di Alessandro Buongiorno, titolare indiscusso, ma vittima di qualche acciacco fisico nell’ultimo periodo.

Secondo quanto appreso, il Napoli avrebbe bussato alla porta della Fiorentina per richiedere informazioni riguardo Pietro Comuzzo, con il giovane classe 2005 che potrebbe scalare nelle gerarchie di Palladino proprio in virtù del rientro di Pongracic da un lungo infortunio. Il croato, invece, è risultato uno degli acquisti più onerosi completati dalla viola in estate e difficilmente lascerà le sponde dell’Arno già nel corso di questa sessione invernale. Assalti respinti, per il momento, dunque.

Oltre all’articolo: “Napoli, uno sguardo rivolto a Firenze: Pongracic oppure Comuzzo”, leggi anche:

  1. Inter, record Lautaro in Champions: “Finito il periodo senza gol, valuto le prestazioni a trecentosessanta”
  2. Juventus-Kolo Muani, ora è ufficiale: “Mix di qualità ed esperienza”
  3. Donnarumma post Psg-Man City: “Haaland impressiona. Tante voci, stimato qui, priorità Paris”
  4. Haaland blindato, Manchester City ufficializza: che rinnovo per il norvegese
  5. Cagliari-Zappa, dieci anni rossoblù: “Finalmente rinnovo, migliorato e posso ancora…”