Napoli, Osimhen più lontano: Psg offre ingaggio monstre

NAPOLI, OSIMHEN – In casa Napoli continua a tenere banco la situazione di Victor Osimhen con il PSG sempre sulle sue tracce. La volontà del numero 9 è quella di cambiare aria e trasferirsi nella capitale francese dopo gli anni all’ombra del Vesuvio. Il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis è inamovibile e chiede i 130 milioni di euro della clausola rescissoria, cifra che il PSG vorrebbe tentare di abbassare con l’inserimento di qualche contropartita.
I primi due giocatori offerti sono stati il centrocampista Carlos Soler e l’esterno Nordi Mukiele ma che non convincono i partenopei. Sul nigeriano ci sarebbe anche l’interesse delle squadre arabe pronte a soddsfare la cifra della clausola rescissoria, ma la destinazione non è gradita al giocatore. Al Napoli interesserebbero il trequartista coreano Kang-in Lee, che però il tecnico Luis Enrique vorrebbe trattenere a Parigi e il centrocampista Ugarte che però è vicino al trasferimento al Manchester United.
Napoli, l’agente di Osimhen è a Parigi
Nonostante la trattativa resti complessa e la fumata bianca sembra essere lontana, Roberto Calenda, agente di Osimhen, è Parigi con l’obiettivo di trovare un accordo per l’ingaggio del suo assistito e avvicinare così il PSG ed il Napoli. Per quanto riguarda il calciatore, sembrerebbe esserci un accordo verbale per una cifra pari a circa 15 milioni di euro a stagione. Per Osimhen sarebbe un ritorno in Francia dopo aver vestito la maglia del Lille prima della parentesi in Italia con la maglia del Napoli.
LEGGI ANCHE:
- Guirassy al Dortmund, via libera dai medici: Fullkgrug per il Milan
- UFFICIALE Al-Nassr, Bento è il nuovo portiere gialloblu
- Saelemaekers, futuro in Premier League: c’è anche il West Ham
- Brescianini, anche il Napoli chiede informazioni; Milan alla finestra
- Roma, si complica En-Nesyri: il Fenerbahce pronto al sorpasso
- Milan, Tomori: “Cambiato tanto, nuove idee, bel clima. Morata…”