Salta al contenuto

Napoli, Ndoye per il post-Kvara? ADL ci ha provato già a gennaio

Samuele Zarlenga
Dan Ndoye

Il Napoli, nonostante i 75 milioni incassati dalla cessione di Kvara, ancora non è riuscito a trovare il sostituto dell’ala georgiana appena approdata a Parigi. A gennaio, la dirigenza ha sondato vari profili, senza però affondare il colpo: tra i vari nomi, spiccano certamente Garnacho del Manchester United e Adeyemi del Borussia Dortmund. De Laurentiis però, ha messo nel mirino anche alcuni calciatori del nostro campionato: infatti, i partenopei nella scorsa sessione di mercato avrebbero recapitato al Bologna un’offerta economica importante per acquistare Dan Ndoye.

NAPOLI, A GENNAIO TENTATIVO PER NDOYE: “NO” SECCO DEL BOLOGNA

L’esterno classe 2000 è arrivato dal Basilea nell’estate del 2023 per una cifra intorno ai 12 milioni di euro, bonus compresi. Dopo qualche difficoltà iniziale, lo svizzero ha messo in mostra tutto il suo potenziale, trascinando i felsinei nella corsa al quarto posto, come evidenziato dalla doppietta messa a segno nella scorsa partita casalinga contro il Torino.

Proprio grazie a queste prestazioni, a gennaio la dirigenza rossoblù avrebbe ricevuto un’offerta da parte del Napoli per Ndoye, che però sarebbe stata prontamente rifiutata dal Bologna, che non aveva intenzione di privarsi di un giocatore così importante a metà stagione, rimandando ogni discorso all’estate. De Laurentiis farà un tentativo, ma il costo è già destinato ad aumentare e il ds Sartori non farà sconti: si parte da 25 milioni, con la possibilità di arrivare a 30 grazie ai bonus.

 

Oltre a “Napoli, Ndoye per il post-Kvara? ADL ci ha provato già a gennaio” leggi anche:

  1. Theo Hernandez e il Milan: trattativa per il rinnovo ancora aperta
  2. L’Atletico di Simeone pianifica un altro colpo in attacco: Jackson
  3. Roma, El Shaarawy: “C’è un’opzione per il rinnovo automatico”
  4. Rafael Leao, futuro in bilico: il Milan pronto a valutare offerte
  5. Ritorno in campo Bove, Abodi sul protocollo: “Voglio capire…”
  6. Arsenal su Mateo Retegui: contatti con l’Atalanta
  7. Neymar sogna il ritorno al Barcellona: il piano per la rimonta
  8. Carro, AD del Leverkusen: “Il futuro di Xabi Alonso è già noto”