Salta al contenuto

Napoli, Milik sulla rapina subita: “Comprerò un orologio giocattolo…”

Redazione

[df-subtitle]“Non mi è stata puntata nessuna pistola alla testa”[/df-subtitle]L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, qualche settimana fa è stato vittima di uno spiacevole episodio che lo ha visto come protagonista; al termine della vittoriosa sfida Champions contro il Liverpool, infatti, il polacco, fu rapinato da due balordi di un prezioso rolex.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Per fortuna solo tanta paura per il classe ’94, che ospite del programma Prosto w Szczenę, è tornato a parlare dell’accaduto: “Non mi è stata puntata nessuna pistola alla testa, è bastato bussare al vetro dell’auto. Erano le 00.30 ed ero con la mia famiglia, ma se fossi stato solo avrei agito nello stesso modo. A volte apro Instagram e vado a leggere qualche messaggio che mi scrivono le persone. Dopo la rapina ne trovai una decina in italiano che dicevano ‘Che ore sono?’. Mi sono sentito a disagio. Adesso comprerò un orologio giocattolo, come quelli di gomma che puoi mangiare”.