Napoli, le ultime sulle condizioni di Meret

[df-subtitle]Il portiere è stato operato oggi per la riduzioend ella frattura all’ulna sinistra. Tra un mese si sapranno con esattezza i tempi di recupero[/df-subtitle]
Ieri pomeriggio in uno scontro di gioco, Alex Meret, da poco nuovo portiere del Napoli, si è infortunato, rimediando una frattura all’ulna sinistra. Oggi l’estremo difensore si è operato alla Clinica Pineta Grande, e i tempi esatti di recupero saranno noti con certezza solo tra un mese.
Il club azzurro ha chiarito la situzione con due tweet: “Alex Meret è stato operato oggi alla Clinica Pineta Grande per la riduzione della frattura dell’ulna sinistra. Gli è stata applicata una piccola placca per dare una stabilità primaria che favorisca la corretta guarigione e riduca i tempi di immobilizzazione“.
Poi ha precisato: “Tra circa 4 settimane, il calciatore si sottoporrà ad un controllo per stabilire i corretti tempi di guarigione“.
🔊 Alex #Meret è stato operato oggi alla Clinica Pineta Grande per la riduzione della frattura dell’ulna sinistra.
Gli è stata applicata una piccola placca per dare una stabilità primaria che favorisca la corretta guarigione e riduca i tempi di immobilizzazione 💪 pic.twitter.com/POz880uywN— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 12, 2018
🔊 Tra circa 4 settimane, il calciatore si sottoporrà ad un controllo per stabilire i corretti tempi di guarigione.
💪 #Meret
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/VYXsUFtX0o— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 12, 2018
FONTE IMMAGINE: www.sscnapoli.it