Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
Napoli e Siviglia trattano per Juanlu Sánchez: svolta vicina
Il Napoli continua a lavorare con insistenza per assicurarsi Juanlu Sánchez, giovane talento del Siviglia. Secondo quanto riportato da Marca, i contatti tra le due società vanno avanti da circa un mese. Il club partenopeo, guidato dal direttore sportivo Giovanni Manna, ha dapprima presentato un’offerta da 8 milioni più 4 di bonus, cifra poi alzata fino a sfiorare i 15 milioni complessivi.
Il Siviglia, inizialmente irremovibile sulla richiesta di 20 milioni di euro, avrebbe rivisto al ribasso le proprie pretese, abbassando la soglia a 17 milioni, pur mantenendo il desiderio di assicurarsi una percentuale su una futura rivendita. Una mossa dettata anche dalle difficoltà finanziarie del club andaluso, che necessita di liquidità per equilibrare i conti.
Accordo con il giocatore e possibile inclusione di Simeone
Il Napoli ha già raggiunto un’intesa di massima con Juanlu Sánchez per quanto riguarda l’ingaggio e la durata del contratto. Resta da trovare la quadra economica con il Siviglia, che sta valutando anche una possibile contropartita tecnica.
Tra i nomi sul tavolo, emerge quello di Giovanni Simeone, che potrebbe essere inserito nell’operazione per ridurre l’esborso economico dei partenopei. Mundo Deportivo conferma l’interesse concreto del Napoli, sempre più deciso a chiudere l’affare.