Napoli, il punto sul mercato: Lukaku a fuoco lento, fatta per Neres

Mercato Napoli: la dirigenza azzurra avrebbe praticamente chiuso lโoperazione Neres dal Benfica; Lukaku a piccoli passi; prima Gilmour
NAPOLI NERES LUKAKU – La clessidra indica due settimane esatte alla fine del mercato, ma soprattutto meno due allโesordio in campionato del Napoli e a quello assoluto di Antonio Conte alla guida del club azzurro in Serie A, dopo la prima uscita in Coppa Italia. A Verona, si presenterร una squadra ancora incompleta, con gli scossoni provenienti dalla sessione estiva che modificheranno ampiamente la conformazione della rosa a disposizione del tecnico salentino. Il reparto che subirร piรน stravolgimenti dovrebbe essere quello offensivo, con David Neres a un passo dal Golfo.
Lโultimo, decisivo, assalto da parte del board azzurro, sulla base di unโofferta da 28 milioni di euro totali, comprensivi di bonus, dovrebbe aver sortito gli effetti sperati. Lโesterno brasiliano, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe ormai prossimo a raggiungere il resto della squadra dopo aver espletato le visite mediche di rito. Stesso discorso, ormai una questione di dettagli legati ai bonus, per ciรฒ che concerne Billy Gilmour, centrocampista del Brighton prescelto per la mediana azzurra.
Poi, la clessidra indicherร il momento degli sforzi finali per assecondare lโesigenza assoluta della rosa: la sostituzione di Osimhen. In tal senso, il nome sarebbe sempre e solo uno: Romelu Lukaku. Il Napoli attenderebbe il via libera dal Chelsea allโultima proposta recapitata a Londra da 25 milioni di euro di base fissa, ai quali verrebbero aggiunti 5 milioni di euro di bonus. A Verona, Conte si presenterร con attacco ancora spuntato, non definitivo, ma รจ solamente questione di giorni: parola al campo, intanto. Al resto, penserร il mercato.
Oltre allโarticolo: โNapoli, il punto sul mercato: Lukaku a fuoco lento, fatta per Neresโ, leggi anche:ย