Napoli, c’è la data dell’incontro per il rinnovo di Kvaratskhelia

Mercato Napoli: sarebbe stato programmato l’incontro per il rinnovo di Kvaratskhelia; gli agenti e la dirigenza ragionano sulla clausola
NAPOLI RINNOVO KVARATSKHELIA INCONTRO – Intoccabile per Conte dal momento in cui il tecnico salentino è sbarcato a Napoli. Pietra miliare di una squadra che viaggia a meraviglia e che attende anche le sue giocate risolutrici per poter davvero ambire al piatto grosso: lo Scudetto. Gli agenti di Kvicha Kvaratskhelia e la dirigenza azzurra starebbero lavorando senza sosta per il rinnovo contrattuale del numero 77, il cui patto con i partenopei, al momento, ha naturale scadenza fissata al 30 giugno 2027. Stando a quanto filtra dai quotidiani georgiani, la prima deadline per l’incontro tra le parti sarebbe stata fissata entro fine ottobre.
Al rientro dal ritiro della Nazionale, infatti, potrebbero avvenire nuovi colloqui, probabilmente decisivi, per l’estensione contrattuale di una pedina fondamentale per lo scacchiere del Mister salentino. Le nuove cifre sulle quali si ragionerebbe sarebbero da individuare intorno ai 6 milioni di euro netti all’anno, molto più di quanto percepito attualmente dal classe 2001, con inserimento di una clausola rescissoria superiore ai 100 milioni di euro.
Napoli, incontro per il rinnovo di Kvara: l’intoccabile di Conte
Un fortino innalzato nei confronti della folta concorrenza, e comunque un deterrente per convincere il calciatore a sposare, nuovamente, il progetto Napoli senza costruire una gabbia eccessivamente dorata per il futuro. La volontà di Kvicha Kvaratskhelia e del Napoli sembra collimare, con il georgiano chiamato a prendere per mano la squadra e ricondurla verso la gloria Tricolore per tornare leader del gruppo. Da vero Intoccabile.
Oltre all’articolo: “Napoli, c’è la data dell’incontro per il rinnovo di Kvaratskhelia”, leggi anche:
- Cagliari-Roma: cronaca, tabellino e dichiarazioni post gara
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
- Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
- Ranieri: “Cagliari impresa insostituibile, restano i tifosi. La Nazionale…”