Salta al contenuto

Napoli, ansia per Lukaku: ritorno sul mercato?

Jacopo Petricciuolo
Romelu Lukaku

Nell’ultima amichevole del Napoli sono arrivati segnali positivi, ma anche un infortunio per Romelu Lukaku. Il centravanti belga, dopo un’azione personale, è andato a concludere verso la porta, rimanendo a terra poco dopo per un problema muscolare. Come riportato dal Corriere dello Sport le condizioni di Romelu destano qualche pensiero ad Antonio Conte.

Stop da definire

Il problema per Lukaku potrebbe non essere di facile risoluzione, il belga farà degli esami ma la situazione non sembra essere positiva. Romelu è un elemento chiave per il gioco di Conte, un uomo a cui il tecnico salentino non rinuncia mai. Il suo problema fisico potrebbe riportare la dirigenza azzurra sul mercato.

Possibile soluzione

Il Napoli nelle scorse settimane ha già chiuso per il vice Lukaku portando a casa Lorenzo Lucca. L’attaccante, proveniente dall’Udinese, è stato pagato circa 40 milioni di euro e sembra pronto a prendersi la maglia da titolare, in caso di lungo stop per Romelu però potrebbe non bastare. Sono in corso riflessioni serie in casa Napoli: tornare o no sul mercato? Attesa a breve la risposta, aspettando anche l’esito degli esami per Lukaku.

LEGGI ANCHE:

  1. Torino, per la mediana occhi su Nicolussi Caviglia
  2. Manchester City-Donnarumma, affare vicino alla chiusura
  3. Milan, Tare: “Valutiamo Hojlund, anche Vlahovic è una opzione”
  4. UFFICIALE Calabria nuovo esterno del Panathinaikos
  5. Il Napoli chiude per Miguel Gutiérrez: oggi le visite mediche
  6. Atalanta, è fatta per l’arrivo di Zalewski: affare da 17 milioni di euro
  7. Udinese, vicino il colpo Buksa dal Midtjylland
  8. Roma, il futuro di Lorenzo Pellegrini resta in bilico