Salta al contenuto

Momo Salah, parametro di lusso: anche il Barcellona alla porta

Anthony Ferrara
Salah PSG Al-Khelaifi

Mohamed Salah, formidabile esterno del Liverpool, potrà trasferirsi in qualsiasi club a parametro zero, a giugno: il Barcellona bussa

SALAH PARAMETRO ZERO BARCELLONA – Tra un Nico Williams e un Leao, esterno del Milan da tempo sui taccuini blaugrana, c’è di mezzo un Salah: occasione a parametro zero da non farsi certamente sfuggire a partire da giugno 2025. Stando a quanto riferito dal quotidiano catalano, Sport, il Barcellona potrebbe presentarsi alla porta del formidabile esterno egiziano recapitando un’offerta per condurre l’ex Fiorentina e Roma in catalogna senza sborsare un solo euro per il cartellino del trentaduenne. In tal senso, Momo Salah fa rima con ghiottissima occasione di mercato e il club blaugrana starebbe monitorando attentamente la situazione.

Con nove reti e altrettanti assist nelle prime sedici partite stagionali, che vedono il Liverpool di Slot guardare tutte le rivali dall’alto in basso sia in Premier League, che in Champions League, il classe 1992 sta offrendo il proprio grande contributo di qualità alla classica velocità supersonica. Dopo sette anni d’amore incondizionato al Liverpool e tutti i principali trofei apposti in bacheca, per Salah è giunto il momento di riprendere i bagagli per una nuova avventura.

Le avances provenienti dall’Arabia Saudita, in quello che si preannuncerebbe l’ultimo (enorme) contratto della carriera potrebbero far breccia tanto quando l’ipotesi di poter indossare una delle casacche più prestigiose in Europa. Quella del Barcellona, appunto, club pronto a mettere Salah in cima alla lista delle preferenze da (iniziale) terzo incomodo rispetto altri desideri, quali Williams e Leao.

Oltre all’articolo: “Momo Salah, parametro di lusso: anche il Barcellona alla porta”, leggi anche:

  1. Parma-Pecchia, rinnovo ufficiale. Krause: “Persona straordinaria, scelta giusta”
  2. Milan-Udinese, Chukwueze la decide ma quasi beffa nel recupero: così la gara
  3. Percassi: “Per gli stadi va fatto uno sforzo. Retegui, Zaniolo, la forza dell’Atalanta…”
  4. Verona-Venezia, avvio scoppiettante e poi 2-1 nel finale