Milan, Suso: “Resto qui e tratterò il rinnovo con la società”

[df-subtitle]Suso: “La Juventus è ora la più forte, ma il Milan è sempre una squadra grandissima. Sarà una gioia dire che sono stato un giocatore importante di questa squadra”[/df-subtitle]
Intervistato dall’autorevole quotidiano spagnolo “Marca“, Suso – attaccante esterno del Milan classe 1993 – ha dichiarato l’intenzione di restare in rossonero. In quest’ultima stagione ha realizzato 8 gol e 14 assist in 50 presenze.
Queste le sue parole: “Ho ricevuto 4-5 offerte, ma il Milan non era intenzionato a trattare. Mi sento bene in questa società e anche la mia famiglia è felice. Con la nuova proprietà ci siederemo per discutere di un nuovo rinnovo. L’ultima volta ho prolungato il contratto lo scorso novembre, ma può essere che lo faremo di nuovo. Nonostante la Juventus sia oggi la squadra che domina in Italia, il Milan è sempre uno dei club più importanti. Sarà bello un giorno dire di essere stato un calciatore importante per il Milan. Come qualità di vita, l’Italia è molto meglio rispetto all’Inghilterra, è piuttosto simile alla Spagna; si mangia bene, si sta bene e anche il tempo non è male. Mi piacerebbe rimanere qui, però per il futuro mi rivedo nel mio Paese, mi piacerebbe giocare nella Liga“.
Poi su questa nuova annata: “L’anno scorso ci sono state grandi aspettative con il cambio di proprietà e i tanti acquisti, ma non sono stati raggiunti. Quest’anno, con l’allenatore dall’inizio, l’obiettivo dovrebbe essere quello di giocare in Champions League“.
© foto www.imagephotoagency.it