Milan, mistero rinnovo Theo; l’agente: “Ecco la sua volontà…”

Mercato Milan: continua a tenere banco il rinnovo di Theo Hernandez, tra richieste molto onerose e smentite dell’agente del terzino
MILAN RINNOVO THEO HERNANDEZ – Giornata convulsa, piena di contraddizioni a Casa Milan, per un mistero che s’infittisce ogni giorno di più. Il rinnovo contrattuale del treno rossonero, Theo Hernandez, è tutt’altro che incanalato sui binari giusti per raggiungere serenamente il traguardo finale tra voci che si rincorrono, indiscrezioni sulle richieste molto onerose da parte dell’entourage, lanciate da La Gazzetta dello Sport e smentite da parte dello stesso agente del calciatore. Otto milioni di motivi per i tifosi rossoneri per restare destabilizzati di fronte a una questione che dovrà essere necessariamente risolta entro pochi mesi: il 30 giugno 2026, non è poi così lontano come sembra.
Intervenuto ai microfoni di QSVS, l’agente del terzino, Quillon, ha totalmente smentito le voci di uno stallo nella trattativa tra le parti dovuta solamente alle cifre, semplicemente perché una vera e propria contrattazione non esiste da mesi: “Siamo fermi da maggio/giugno. Ci era stato richiesto se Theo avesse voluto proseguire al Milan e la risposta è stata affermativa, perché il calciatore è felice a Milano e vuole rimanere rossonero. La sua idea è quella di restare più a lungo possibile al Milan e proseguire il suo cammino qui. Tuttavia, se entro un anno non si trova una soluzione, qualcosa potrà accadere”.
Parole forti, inequivocabili, riguardo la volontà di un calciatore che ha già mostrato di sposare la causa del Diavolo nonostante qualche prestazione negativa, come quella di Firenze. Al momento, tuttavia, il rinnovo di Theo sul binario 19 è totalmente fermo. E di certo, il 30 giugno 2026 non è una data così distante come sembra.
Oltre all’articolo: “Milan, mistero rinnovo Theo; l’agente: “Ecco la sua volontà…”, leggi anche: