Milan, Juventus e Wolverhampton: stesso Pubill di mercato; le cifre
Marc Pubill, terzino destro classe 2003 dell’Almeria, è al centro di un nuovo intrigo di mercato: Milan, Juventus e Wolverhampton in corsa
PUBILL MILAN JUVENTUS WOLVERHAMPTON – Una velocissima corsa sulla corsia di destra, tra sorpassi, contro sorpassi per un obiettivo di mercato comune. Milan, Juventus e Wolverhampton si stanno sfidando, a suon di offerte, sulle strade che conducono ad Almeria. Precisamente verso Marc Pubill, terzino destro spagnolo classe 2003 e già molto vicino all’Atalanta nel corso della passata sessione estiva, per un trasferimento saltato all’ultimo a causa dell’esito negativo decretato dalle visite mediche propedeutiche alle firme dei contratti. Esattamente un anno dopo il laterale è tornato al centro del mercato, con le tre squadre pronte a darsi battaglia a suon di milioni di euro. Quindici quelli messi sul piatto dal Diavolo, il quale conta di chiudere la pratica già nel corso della giornata, per poi riversarsi a sinistra.
Il club rossonero, stando a quanto appreso, avrebbe raggiunto un accordo quadriennale con Pubill con opzione per la stagione 2029/2030, per un ingaggio che dovrebbe aggirarsi intorno agli 1,2 milioni di euro netti. Nelle ultime ore, tuttavia, potrebbero rientrare nettamente in corsa i bianconeri, con Damien Comolli e il nuovo DS, Modesto, pronti a inserirsi in una trattativa ben incanalata verso la sponda rossonera del Naviglio. La corsa a Pubill prevede anche la presenza di un “terzo incomodo”: il Wolverhampton. Il club britannico, stando a quanto riferito da Matteo Moretto, potrebbe tentare di chiudere l’operazione nelle prossime ore, forte di un vantaggio accumulato nel corso degli ultimi giorni.