Salta al contenuto

Milan, il Bayern su Theo Hernandez. Ecco la richiesta dei rossoneri

Jacopo Petricciuolo
Theo Hernandez

Milan Bayern Theo – Il Milan attende il finale di stagione: blindare la qualificazione in Champions League e tentare l’assalto all’Europa League sono gli obiettivi principali della compagine guidata da Stefano Pioli. Tuttavia come riporta La Gazzetta Dello Sport nel mercato estivo sarà molto delicata la situazione di Theo Hernandez.

Incastro con il Real – Il tutto ruoterà attorno alle scelte di mercato del Real Madrid: i Blancos sono a caccia di un terzino sinistro e avrebbero individuato il profilo ideale in Davies. Il canadese ha il contratto in scadenza nel 2025 e per questo motivo i madrileni non vorrebbero spendere troppo (il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero l’estate successiva). C’è distanza tra le parti ma alla fine si potrebbe raggiungere un accordo.

Milan, Bayern su Theo?

Sostituto – Quale potrebbe essere il rimpiazzo di Davies per il Bayern Monaco con un’eventuale partenza del giocatore? Il nome è proprio quello di Theo Hernandez. I Bavaresi offrirebbero circa 60/70 milioni di euro per il francese, ma con ogni probabilità ci vorrebbero almeno 100 milioni per far vacillare il Milan in quanto Theo è uno dei pilastri del presente e del futuro rossonero. L’unica cosa certa è che sarà un calciomercato estivo rovente in casa rossonera.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Manchester City-Copenhagen, Guardiola e Haaland: le loro dichiarazioni
  2. Real Madrid-Lipsia, Ancelotti: “Trappola se non fai le cose bene. Bellingham-Kakà…”
  3. Kvaratskhelia torna a brillare; un rinnovo per blindarlo. La richiesta
  4. Furlani premia Theo e Maignan, i calciatori: “Restiamo al Milan”
  5. Xabi Alonso, il prescelto del Bayern Monaco: cifre monstre