Salta al contenuto

Milan, idea Rios come alternativa a Fofana

2 min

MILAN RIOS FOFANA – Per rinforzare il centrocampo, il Milan avrebbe da tempo un accordo economico con Youssouf Fofana, in scadenza di contratto con il Monaco.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, mancherebbe l’intesa tra i rossoneri e il club del Principato, che per cedere il giocatore vorrebbe non meno di 25 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo alta dai milanesi, che starebbero sondando una alternativa.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

MILAN RIOS FOFANA – In tal senso, un profilo gradito sarebbe quello di Richard Rios, colombiano di 24 anni in forza al Palmeiras. È reduce da una ottima Copa America con la casacca dei Cafeteros.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: