Salta al contenuto

Milan: Gimenez e i messaggi al Diavolo: “Tanti rumors di mercato..”

Anthony Ferrara
Milan Gimenez Lecce parole

Santiago Gimenez, centravanti del Milan, è intervenuto dal ritiro del Messico per affrontare le voci di mercato: le parole sul futuro

GIMENEZ MILAN MERCATO – C’è un impegno con la Nazionale del Messico fondamentale per l’immediato e per centrare il primo trofeo stagionale dopo la prima finale persa proprio con la maglia del Milan, a Roma, contro il Bologna. Per Santiago Gimenez, però, è anche tempo di guardare al futuro. Precisamente, alla stagione che verrà, con l’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina e una nuova rivoluzione tecnica che attenderà l’ex centravanti del Feyenoord al rientro dalle vacanze estive. Il classe 2001 è stato coinvolto in diversi rumors di mercato che lo vedono già in uscita da Milanello, nemmeno sei mesi dopo aver occupato il proprio armadietto del Centro Sportivo rossonero. D’altronde, l’andamento delle rivoluzioni è questo: arrivano, travolgono la maggior parte della rosa e mettono in discussione tutto e tutti.

Il Diavolo punta ancora sul cammino di crescita di Santiago: la conferma

Proprio tutti, anche gli ultimi arrivati. Al momento, l’esperienza meneghina di Santiago Gimenez non può definirsi esaltante, a tratti controversa, ma nemmeno così fallimentare. Complicato caricarsi un’intera squadra, per di più in profonda crisi d’identità e di risultati, a stagione in corso e nel momento in cui non avverti più la fiducia del Mister. Così, l’attaccante messicano ha già avuto modo di rivolgersi al board dirigenziale del club rossonero per meglio comprendere cosa ne sarà del proprio futuro milanese.

Rassicurato sui programmi che il Diavolo ha pianificato per lui, anche se il mercato potrebbe riservare sorprese “in serbo” per l’attacco rossonero – con il possibile investimento per Dusan VlahovicGimenez ha confessato tutta la propria fiducia nei confronti della permanenza al Milan.

Santiago Gimenez, messaggi al Milan dal Messico: “Non mi muovo”

Intervenuto in conferenza stampa a poche ore dalla finale di Gol Cup, contro gli Stati Uniti, Gimenez ha dichiarato: “Sono grato a Dio per avermi concesso la possibilità di approdare al Milan. Mi sono ambientato a Milano e mi sento a casa. Sono usciti molti rumors riguardo la mia partenza. Tuttavia, posso rivelare di aver avuto dei colloqui con la dirigenza e l’idea è che io resti rossonero. Da parte mia, non intendo sprecare una simile opportunità e non voglio muovermi. Cercherò di fare il meglio possibile per il Milan anche in futuro”, ha chiosato il centravanti.

Oltre all’articolo: “Milan: Gimenez e i messaggi al Diavolo: “Tanti rumors di mercato..”, leggi anche:

  1. Paredes torna al Boca Juniors: accordo vicino con la Roma