Salta al contenuto

Milan, Gabbia vicino al rinnovo; l’agente: “Bisogna trattare, ma…”

Anthony Ferrara
Milan finale Roma

L’agente di Matteo Gabbia, Tullio Tinti, ha confermato le indiscrezioni secondo cui il difensore rossonero sarebbe vicino al rinnovo col Milan

GABBIA RINNOVO MILAN AGENTE – Titolarità assoluta nelle nuove gerarchie stilate da Mister Fonseca per la retroguardia, con il nuovo acquisto estivo, Strahinja Pavlovic, costretto a riguadagnarsi un posto che sembra aver perso; prima convocazione in Nazionale e probabile fascia da capitano per la gara tra Milan e Udinese, in programma sabato, a dimostrazione della leadership mostrata negli ultimi mesi. Come se non bastasse, appare vicinissimo un rinnovo contrattuale meritato sul campo e trattato per suggellare un ritorno dall’esperienza al Villarreal che ha consegnato al Diavolo un calciatore trasformato. Continua il magico periodo di Matteo Gabbia, centrale del Milan, ormai prossimo al prolungamento contrattuale, come confermato dall’agente del classe 1999, Tullio Tinti.

Intervenuto ai microfoni a pochi minuti dalla riunione Assoagenti, il procuratore del numero 46 rossonero ha dichiarato: “A breve parleremo del rinnovo con il Milan. Mi hanno chiamato per informarmi di questa possibilità; lui è entusiasta di questa prospettiva perché ha la maglia rossonera cucita addosso da quando è bambino. Poi, chiaramente, bisognerà trattare per poter definire tutto. Matteo è un ragazzo che sta meritando tutto questo; negli ultimi due anni ha completato il salto credendo nei propri mezzi e giocando benissimo anche al Villarreal. Si è guadagnato il posto con serietà e abnegazione, lavorando intensamente. Parliamo di un ragazzo fantastico e di un calciatore molto importante”.

Matteo Gabbia è pronto a stipulare un altro patto col Diavolo, con probabile nuova scadenza fissata al 30 giugno 2030.

Oltre all’articolo: “Milan, Gabbia vicino al rinnovo; l’agente: “Bisogna trattare, ma…”, leggi anche:

  1. Roma-Udinese, Juric alla prima: “Squadra ha dato tutto a De Rossi, concetti presenti, proprietà chiara”
  2. Ritiro Cagliari, Giulini: “Serve una scintilla. Gruppo sano, contento di lavorare con loro ma forse il problema…”
  3. Verona-Torino, alta classifica granata: cronaca e tabellino