Salta al contenuto

Milan, fatta per Laxalt: stasera il giocatore sarà in città

Raffaele Campo

[df-subtitle]I rossoneri hanno chiuso l’operazione col Genoa. Domani il giocatore svolgerà le visite mediche[/df-subtitle]

Il Milan ha chiuso con il Genoa per Diego Laxalt. Secondo quanto rifeirsce “Sky Sport“, questa sera il giocatore uruguaiano, al Genoa da gennaio 2015, sarà a Milano, e domani svolgerà le visite mediche per poi firmare un contratto quadriennale.

Per quanto riguarda le cifre, come scritto stamattina, i rossoneri verseranno alla società ligure 14 milioni più altri 4 di bonus. Dal canto suo, sempre secondo l’emittente televisiva, il Genoa, “chiamato ad esercitare obbligatoriamente il riscatto di Lapadula a giugno 2019, anticiperà gli 11 milioni utili all’arrivo del giocatore per poi cederlo in prestito. Ottenuta la somma dell’obbligo di riscatto dall’affare Lapadula, il Milan aggiungerà successivamente 3 milioni di euro (più i già citati 4 di bonus) strappando il calciatore al Genoa, senza includere Andrea Bertolacci nell’operazione e puntando su un’opzione in più per permettere il recupero di Strinic, attualmente infortunato“.