[df-subtitle]L’ala offensiva, già tra le fila dei “pipistrelli” dal 2007 al 2011, è in scandenza di contratto con il Manchester United[/df-subtitle]

Interessante voce di calciomercato che giunge direttamente dall’Inghilterra. Stando a quanto riferisce il “The Sun“, il Valencia starebbe pensando al ritrono di Juan Manuel Mata, esterno offensivo spagnolo classe 1988 e già tra le fila dei “pipistrelli“, dove ha paeraltro lasciato un ottimo ricordo, tra il 2007 e il 2011.

Il giocatore è al Manchetser United da gennaio 20104, quando i “red devils” lo avevano acquistato dal Chelsea, ma il suo contratto con il club inglese scade tra poco meno di un anno. L’operazione non è comunque affatto semplice: Mata guadagna infatti 130.000 sterline a settimana, cifra che il Valencia farebbe fatica ad assicurargli nel caso in cui dovesse acquistarlo ora. Sarebbe quindi più facile ingaggiarlo tra un anno a parametro zero.

Tuttavia, sempre stando a quanto si legge nel tabloid, la volontà del giocatore sarebbe quella di tornare a giocare nello stadio “Mestalla”.

Articolo precedenteMilan, fatta per Laxalt: stasera il giocatore sarà in città
Articolo successivoColpo Parma: vicinissimo Gervinho

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui