Milan, Fassone e Mirabelli a Londra per convincere Morata!

[df-subtitle]Blitz londinese per convicere l’attaccante spagnolo ad accettare i rossoneri [/df-subtitle]Il Milan prova a piazzare il colpo Alvaro Morata. Lo spagnolo, dato per partente dal Chelsea, è l’obiettivo numero uno dei rossoneri, ma le problematiche societarie e gli alti costi dell’operazioni avevano fatto passare la cosa come la più classica delle suggestioni estive.
Le suggestioni però si sa, nel calcio, possono diventare realtà in pochi minuti ed ecco la bomba lanciata dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà: Mirabelli e Fassone sono a Londra per Morata!
I due dirigenti rossoneri in terra inglese ci sono andati in primis per un colloquio con il fondo Elliot, ma le questioni societarie sembrano non essere l’unico motivo del viaggio londinese dei due. In programma infatti ci sarebbe l’incontro con l’attaccante del Chelsea per convincerlo ad accettare il trasferimento in rossonero. L’attaccante non ha mai nasconsto la sua voglia di ritornare in Italia, e questo potrebbe agevolare la trattativa.
Con Kalinic ad un passo dall‘Atletico Madrid, e con Bacca da sistemare è partito l’assalto a Morata.