Milan, Conceiçao in pole position

Milan Conceiçao – Il casting per il nuovo allenatore del Milan prosegue: dopo il netto rifiuto dei tifosi per Lopetegui sono proseguite le valutazioni per il nuovo allenatore. Come riporta La Gazzetta Dello Sport i nomi principali sono quelli di Conceiçao e Fonseca, con il primo nettamente favorito.
Preferenze – Conte e De Zerbi piacciono e non poco, tuttavia attualmente sembrano irraggiungibili. L’allenatore del Porto sembra il preferito anche dai tifosi rispetto a Fonseca come riportano vari sondaggi sul web, sarebbe il nome in grado di unire le esigenze della società e le volontà dei tifosi. Conceiçao avrebbe nel contratto una clausola che gli permetterebbe di liberarsi, accettando così la corte del Milan.
Milan, Conceiçao in pole position
Mercato – La scelta dell’allenatore condizionerà fortemente il mercato in entrata, considerando che l’addio di Giroud costringerà i rossoneri a scegliere un nuovo attaccante. Alla società piace tantissimo Zirkzee e i colloqui con il Bologna e il calciatore sono in corso, tuttavia prima di affondare il colpo servirà il parere del nuovo allenatore.
LEGGI ANCHE:
- Vitor Roque, l’agente “minaccia” il Barcellona: “Gioca poco, a giugno…”
- Dybala, futuro alla Roma ancora da scrivere tra clausola, promesse e…
- Mercato Napoli, si ricomincerà dalle fondamenta: sondato Spileers
- Portogallo: lo Sporting Lisbona vince la Primeira Liga
- Lautaro: “Voglio rinnovare con l’Inter. Sullo scudetto…”
- Milan – Genoa, Gilardino: “Abbiamo voglia di stupire”
- Bologna, sogno Champions: Saputo stanzia un super premio per i calciatori
- Milan, Conceicao criptico sul proprio futuro: “Nessuno è legato a nulla…”