Salta al contenuto

Milan: Bulka per il dopo Maignan? Il francese è nel mirino del City

Redazione
Mike Maignan Milan

Dalla Polonia sono certi, il Milan potrebbe pescare di nuovo in Francia per il dopo Maignan. La dirigenza rossonera, infatti, avrebbe individuato in Marcin Bulka, del Nizza, il profilo perfetto.

ADDIO MAIGNAN? – Il francese sarebbe entrato nel mirino del Manchester City in caso di addio di Ederson, tentato dalle sirene arabe. Stando a quanto riportato da Tomasz Włodarczyk per meczyki.pl sarebbero già stati avviati i primi contatti tra il 24enne polacco e i rossoneri.

Milan: Bulka per il dopo Maignan? Il francese è nel mirino del City

Maignan non ha mai parlato di addio, ma il suo rinnovo di contratto, in scadenza nel 2026, è in stallo da diverse settimane. Problematiche legate allo stipendio in quanto vorrebbe un’offerta di almeno 5 milioni annui. Nelle scorse settimane era stato accostato anche al Bayern Monaco. Invece al momento sembrerebbe essere il favorito per Guardiola. Lo spagnolo ama i portieri bravi con i piedi, uno dei punti di forza di Maignan. Il prezzo fissato dal Milan è di 70 milioni.

BULKA – Il Milan, per non farsi cogliere impreparato, avrebbe già sondato il terreno per il polacco. Anche lui con un contratto in scadenza nel 2026 è stato una delle note positive del Nizza in questa stagione. Cresciuto in Polonia, da giovanissimo è passato al Chelsea per poi approdare nel 2019 al PSG. Nel 2023 ha esordito anche per la prima volta in Nazionale ed è stato pre-convocato per Euro2024.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: