Salta al contenuto

Milan, Boniface torna in Germania: operazione quasi saltata

Anthony Ferrara
Boniface Milan Germania

Victor Boniface, centravanti scelto dal Milan per completare il reparto offensivo, è tornato in Germania: trattativa in profondo stallo

BONIFACE MILAN GERMANIA – Qualcosa proprio non convince. E, dunque, proprio non torna. Il Milan e Victor Boniface non sono mai stati così lontani: ora, anche proprio dal punto di vista “logistico“, della distanza. Secondo quanto confermato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti nigeriano ha fatto rientro in Germania proprio in queste ultime ore, con la trattativa che l’avrebbe condotto a Milanello in profondo stallo. Evidentemente, le visite specialistiche cui è stato sottoposto nel corso della mattina di ieri, non hanno fornito gli esiti sperati. Dopo gli accordi pattuiti con il Leverkusen, sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni di euro con diritto a 29 milioni di euro complessivi, il classe 2000 si sarebbe presentato a San Siro da spettatore in tribuna, dopo le firme di rito a Casa Milan.

Il viaggio verso la sede rossonera, tuttavia, non si è verificato in quanto la dirigenza rossonera si era presa qualche ora di riflessione in più per valutare attentamente il da farsi riguardo i passaggi degli iter burocratici del trasferimento di Boniface a Milano. Così, nel corso della mattinata odierna, l’attaccante del Bayer Leverkusen è rientrato in Germania con il primo volo, in attesa di ulteriori novità. Segno tangibile, quest’ultimo, di una distanza tra le parti davvero significativa, con il Diavolo che potrebbe virare sulle alternative per completare l’attacco a disposizione di Massimiliano Allegri.

Boniface in stallo: il Milan riapre le piste alternative; Lisbona o Torino

Il gruppo di lavoro rossonero avrebbe riaperto, così, il dossier riguardante Conrad Harder, centravanti danese dello Sporting Lisbona, il quale ha momentaneamente accantonato l’ipotesi Rennes nella speranza di potersi aggregare alla corte del tecnico livornese. Da non sottovalutare la pista Dusan Vlahovic, per un ritorno di fiamma che potrebbe condurre Igli Tare a comporre il numero del serbo nelle prossime ore. La distanza tra Milan e Boniface è davvero enorme.