Milan, potrebbe saltare il passaggio di Andre Silva al Monaco

MILAN ANDRE MONACO – Potrebbe clamorosamente saltare la cessione di André Silva, giovane attaccante portoghese, dal Milan al Monaco. L’operazione sembrava di fatto definita, ma ora le cose potrebbero cambiare. Approdato in rossonero dal Porto due estati fa, in quest’ultima stagione il giocatore ha vestito la maglia del Siviglia, con cui ha totalizzato 40 presenze e 11 gol. Tuttavia, anche in Andalusia, nonostante un ottimo inizio, la sua annata ha avuto molti alti e bassi. Il giocatore era da poco tornato al Milan, ma domenica pomeriggio André Silva aveva lasciato il ritiro della squadra di Giampaolo.
[df-subtitle]André Silva, sembrava fatta per il suo trasferimento al Monaco[/df-subtitle]
Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “André Silva non avrebbe superato le visite mediche a Montecarlo: riscontrato un problema ai tendini. Salta quindi, per il momento, l’affare da 30 milioni col Monaco che secondo una interpretazione maliziosa usa l’argomento sanitario per tirarsi indietro. Insomma, dietro a questo stop potrebbero nascondersi altre motivazioni“.
MILAN ANDRE MONACO – “Ora vanno valutati gli effetti sull’arrivo di Correa al Milan (un affare virtualmente concluso), visto che i 30 milioni per il portoghese erano la base della trattativa con l’Atletico Madrid. Ma da quanto filtra, la fumata nera tra Monaco e André Silva non dovrebbe condizionare l’operazione per portare l’attaccante argentino a Milano“.