Milan, allarme rosso: la decisione definitiva su Rabiot; Vos…

Mercato Milan: l’infortunio di Bennacer ha notevolmente complicato i piani rossoneri per la mediana; la decisione su Rabiot, sale Vos
Foto di Stefano D’Offizi
MILAN RABIOT VOS – Giocatore importante per le rotazioni già dal ritiro estivo, completamente a disposizione della squadra e con la possibilità di tornare il faro pronto a illuminare le trame di gioco del Milan. Anzi, no: non si allena perché è sul mercato. Atletico e Marsiglia non raggiungono le cifre congrue per il trasferimento, tanto da essere reintegrato e aggiunto alla lista UEFA. La travagliata estate vissuta da Ismael Bennacer si è conclusa con un infortunio al polpaccio fa risuonare l’allarme rosso a Milanello. La coperta è cortissima, ma una cosa è certa: il Diavolo ha definitivamente scartato la carta Rabiot dal mazzo degli svincolati.
Stando a quanto confermato da La Gazzetta dello Sport, le esose richieste del mediano transalpino, richiesto fortemente anche dal Galatasaray, non comporterà nessun avvicendamento dalle parti di Casa Milan, anzi. La dirigenza rossonera, pur disponendo, di fatto, di quattro elementi per tre posti (Musah, Loftus-Cheek, Reijnders e Fofana) opterà per la promozione in Prima Squadra di Silvano Vos, nuovo acquisto aggregato al Milan Futuro, ma già considerato fuori categoria per un campionato come la Serie C.
Dunque, il Diavolo punterà tutte le proprie fiches per la mediana sul diciannovenne ex Ajax, senza dimenticare Kevin Zeroli e Mattia Liberali, già protagonisti nella tournée estiva americana. Il Milan vara la linea verde per l’immediato futuro: la coperta è cortissima, ma il dado è già stato tratto. Tra Rabiot e il rossonero è già finita prima ancora di cominciare.
Oltre all’articolo: “Milan, allarme rosso: la decisione definitiva su Rabiot; Vos…”, leggi anche: