Milan a tutto Walker: le cifre per l’accordo con il City: domenica…
Walker è, virtualmente, un nuovo giocatore del Milan: nella giornata di domenica potrebbe chiudersi l’affare con il City con queste cifre
WALKER MILAN CIFRE CITY – Una cosa appare certa: il Diavolo non riuscirà nell’intento di sparare a zero sul colpo che condurrà Kyle Walker a Milanello. Troppo importante il calciatore per Pep Guardiola e ancora distante la scadenza contrattuale con il Manchester City, fissata al 30 giugno 2026. La ferrea volontà del terzino di lasciare l’Inghilterra per tentare un’ultima, grande, esperienza all’estero e con la maglia del Milan e il conseguente accordo contrattuale con il club meneghino, dovrà necessariamente portare le due dirigenze a sedere intorno al tavolo delle trattative per discutere sulle cifre del cartellino del classe 1990.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’offerta rossonera che potrebbe far definitivamente vacillare le resistenze dei citizens si comporrebbe mediante un prestito oneroso a 1 milioni di euro fino a giugno, con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. In questo lasso di tempo, dunque, il Milan potrà testare l’effettiva tenuta fisica e di temperamento del terzino britannico, il quale considera esaurita l’esperienza in Blue sette anni e mezzo dopo aver finalizzato il proprio passaggio dal Tottenham.
L’artefice del probabilissimo sbarco a Milanello di Walker sarebbe Sergio Conceicao, neo tecnico rossonero, il quale avrebbe richiesto a gran voce un innesto di esperienza internazionale e carisma al servizio di un gruppo che, spesso e volentieri, palesa mancanza di personalità in campo. Le difficoltà evidenziate dall’affare Rashford, dunque, avrebbero dirottato il Diavolo verso destra, con Walker che potrebbe divenire rossonero già da domani.
Oltre all’articolo: “Milan a tutto Walker: le cifre per l’accordo con il City: domenica…”, leggi anche: