Meret, tra infortunio e un rinnovo ancora da siglare con il Napoli

Alex Meret, estremo difensore del Napoli, non ha ancora smaltito l’infortunio muscolare; slitta anche il rinnovo dell’accordo in scadenza
MERET INFORTUNIO RINNOVO – Tra infortunio e rinnovo, per Alex Meret, estremo difensore del Napoli, è stato un mese alquanto complicato. Il portiere, trasferta di Verona a parte, gara in cui è andato in difficoltà al pari di tutta la squadra, ha fornito delle ottime prestazioni e parato qualche critica di troppo sul proprio operato, tanto che sono avvenuti diversi colloqui tra la dirigenza azzurra e l’agente del calciatore, Federico Pastorello, per dirimere la questione relativa al contratto in scadenza al 30 giugno 2025. Il problema muscolare accusato nel corso della prima frazione del match contro la Juventus, a Torino, sta facendo rinviare il rientro in campo, inizialmente previsto per la gara di Empoli, in programma il prossimo weekend, con il serio rischio che, Meret, possa assistere dalla tribuna anche il match contro il Lecce della settimana successiva.
Stando a quanto confermato da calciomercato.com, la firma sul prolungamento contrattuale sarebbe ulteriormente slittata creando qualche grattacapo in più ad un portiere costretto ai box per l’infortunio muscolare. Il percorso azzurro di Meret persiste tra alti e bassi, ma l’inizio di stagione sembrava poter rassicurare tutto l’ambiente per via dell’ottimo rendimento mostrato da un estremo difensore che sembrava aver ritrovato la fiducia dei giorni migliori. In attesa del definitivo rientro in campo, con gli esami strumentali che non hanno ancora fornito un responso positivo circa il recupero del ventisettenne, Meret attende novità anche per apporre la propria firma sul contratto. Tra rinnovo e infortunio, al momento, il futuro di Alex Meret al Napoli è al palo.
Oltre all’articolo: “Meret, tra infortunio e un rinnovo ancora da siglare con il Napoli”, leggi anche: