Mercato Torino: Coco-Al Duhail, salta tutto! Il motivo

Arrivano ottime notizie per il neo allenatore granata Marco Baroni: la trattativa che avrebbe portato Saul Coco a lasciare il Torino e ad andare all’Al Duhail è saltata definitivamente.
TORINO, COCO NON SI MUOVE: SFUMATO IL PASSAGGIO ALL’AL-DUHAIL
Secondo Orazio Accomando di Sport Mediaset, alla base della fumata nera ci sarebbe la poca convinzione del giocatore nel lasciare il campionato italiano per giocare in Qatar. Il club di Doha però, era molto determinato nell’acquistare il difensore, tanto che, nel corso dei continui contatti con il Toro, era arrivato ad offrire una cifra intorno ai 16 milioni di euro per il cartellino e quasi 3 milioni netti di stipendio al classe ’99.
Di fronte a queste somme, la società granata era orientata ad accettare l’offerta del club di Doha. Arrivato solo la scorsa estate dal Las Palmas per 7,5 milioni di euro, il difensore avrebbe garantito al Torino una plusvalenza di rilievo.
Dello stesso avviso però, non è Saul Coco: il centrale, malgrado l’ingaggio triplicato, non è sembrato entusiasta e dunque, nonostante i continui contatti tra le parti, l’Al Duhail non ha mai presentato ufficialmente l’offerta decisiva.
Oltre a “Mercato Torino, Coco-Al Duhail, salta tutto! Il motivo” leggi anche:
- Raduno Milan, Ricci a EuropaCalcio: “Carico per la nuova stagione“
- Douglas Luiz, addio Juve: idea Como oltre alla Premier League
- ESCLUSIVA Bergodi: “Mihaila? Un cavallo di razza. Sul Lecce…”
- Insigne: “Penso a giocare, i contatti li ha il mio procuratore. La Nazionale…”
- Milan, Allegri si (ri)presenta: “Entusiasta, si parte dalla società, porre le basi e a marzo si decide la stagione. Leao…”
- Thuram in bilico all’Inter, la Juve tenta lo scambio con Vlahovic
- Juve, si scalda la pista Sancho: settimana decisiva per chiudere
- Galatasaray su Osimhen: 60 milioni al Napoli, ma non bastano
- Milan su Guéla Doué: prima offerta allo Strasburgo
- Milan a caccia del gol: anche Boniface sulla lista di Tare; contatti