Mercato Roma, Defrel vicinissimo al ritorno alla Sampdoria

Mercato Roma Defrel – La Roma di Fonseca ha quasi preso forma. Per completare la rosa mancano un difensore centrale e un sostituto di Dzeko.
Queste ultime operazioni di mercato passano necessariamente dalle cessioni. Il ds Petrachi è al lavoro per piazzare gli esuberi. Se per Olsen è sfumato il Montpellier, per Schick ci sono diverse squadre di Bundesliga.
Al momento, il giocatore che sembra prossimo alla partenza è Defrel. L’attaccante francese, infatti, è corteggiato da diverse squadre di Serie A. Il Cagliari sembra ormai essersi defilato dalle trattative, così come la Fiorentina.
In pole per il cartellino di Defrel ci sono due squadre: il Sassuolo e la Sampdoria. Nei giorni scorsi Di Francesco avrebbe chiamato il suo pupillo per convincerlo ad approdare in blucerchiato.
Mercato Roma Defrel – La Roma vorrebbe cederlo a titolo definitivo, o con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Secondo quanto riportato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, la Sampdoria resta la prima scelta del giocatore.
L’esperto di calciomercato ha annunciato sul proprio profilo Twitter che le parti sono molto vicine e che la trattativa potrebbe chiudersi con un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12,5 milioni di euro. Il francese, quindi, si appresta a un ritorno a Genova, sponda Sampdoria. Sfumata anche l’ipotesi Genoa.