Psg Neymar – Il futuro di Neymar non è ancora definito. Nonostante la volontà del brasiliano sia chiara, ovvero di lasciare il PSG, la società francese non ha ancora trovato una squadra che soddisfi le richieste.

La prima squadra ad essersi mossa per il giocatore è il Barcellona. I blaugrana, infatti, erano disposti ad offrire soldi più il cartellino di Coutinho, per riabbracciare l’attaccante. Tuttavia, Coutinho ha preferito approdare nel Bayern Monaco, rifiutando il PSG. Successivamente, il Barcellona ha presentato un’offerta per il prestito, rispedita al mittente.

Sullo sfondo vi è la Juventus, il cui mercato al momento è bloccato dagli esuberi. Solo Rugani, infatti, sembra in procinto di partire in direzione Roma, sponda giallorossa.

Un’altra squadra che si è fatta avanti con il PSG per Neymar è il Real Madrid. Zidane, infatti, avrebbe chiesto il brasiliano alla società e in un primo momento aveva offerto come contropartita tecnica Bale.

E’ notizia di oggi, riporta l’Équipe, che il Real Madrid è molto serio nei confronti di Neymar. Tant’è che ha preparato un’offerta che prevede 100 milioni più i cartellini di Bale, James Rodriguez e Keylor Navas. Un’offerta all’apparenza irrinunciabile, se non fosse che da Parigi è arrivato un secco no. Il PSG, infatti, avrebbe preteso maggiore cash.

Psg Neymar – Niente da fare, per il momento, per il trasferimento di Neymar. Nei prossimi giorni si attendono delle novità, con il brasiliano sempre più convinto di voler lasciare la Francia.

Articolo precedenteMercato Roma, Defrel vicinissimo al ritorno alla Sampdoria
Articolo successivoVendita Sampdoria, lettera di intenti firmata, a breve la conclusione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui