Salta al contenuto

Mercato Psg: Paredes in arrivo, tentativi per Renato Sanches e Gueye

Redazione
PSG

Paredes entro poche ore sarà un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. A confermarlo è stato lo stesso allenatore dei francesi, Tuchel, in conferenza stampa durante la partita di questo week end contro il Rennes. Colpo fondamentale per i parigini alle prese con l’emergenza a centrocampo, considerato che Rabiot è ormai fuori rosa e Verratti è infortunato. Allo Zenit andranno 40 milioni di euro più bonus.

Psg che, a questo punto, sembra aver perso le speranze di poter arrivare ad Allan, col brasiliano che si appresta a chiudere la stagione a Napoli. Ma i francesi a centrocampo potrebbero non fermarsi a Paredes.

E’ di queste ore la notizia di una nuova offerta al Bayern Monaco per Renato Sanches. Per il portoghese pronti 20 milioni di euro. Il tecnico dei bavaresi, Kovac, ha detto che il centrocampista resterà in Germania, ma di fronte ad un’altra offerta il club tedesco potrebbe vacillare.

Un altro obiettivo molto caldo del club francese è Idrissa Gueye dell’Everton, calciatore valutato 40 milioni di euro. Secondo quanto rivela L’Equipe, nelle ultime ore il Psg avrebbe accelerato. Per sbloccare l’affare sarebbe sceso in campo l’agente Pini Zahavi, che ha proposto al club di Liverpool un altro suo assistito: si tratterebbe di Lucas Tousart, centrocampista dell’Olympique Lione, in modo da coprire così l’eventuale buco lasciato da Gueye.