spot_img
HomeSerieANapoliIl Napoli pensa a Castagne, ma la concorrenza non manca

Il Napoli pensa a Castagne, ma la concorrenza non manca

-

Stagione fantastica per Timothy Castagne, non solo per i risultati di squadra, ma anche e soprattutto dal punto di vista personale. Ben 5 gol in stagione (4 in campionato e 1 in Coppa Italia) e tante prestazioni convincenti che gli hanno anche permesso di soffiare spesso e volentieri il posto da titolare a Gosens.

Ovviamente molti club hanno drizzato le antenne e posato gli occhi su di lui, chiedendo informazioni all’Atalanta. Secondo Il Mattino, sul belga c’è anche il Napoli che però deve battere la concorrenza di Milan, Roma e molti club di Premier League. Non sarà una trattativa facile, soprattutto se i nerazzurri dovessero davvero centrale la qualificazione in Champions, ma sicuramente gli azzurri un tentativo lo faranno.

Ma in ogni caso, quello del mancino della Dea non è l’unico nome per la fascia che potrebbe perdere Mario Rui in estate. Il vecchio pallino è Grimaldo del Benfica, la cui valutazione però è ancora la stessa di un anno fa: 40 milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria. L’altra soluzione da prendere in considerazione è Theo Hernandez, che a fine stagione rientrerà al Real Madrid dal prestito alla Real Sociedad. Il terzino francese è sulla lista cessioni della Casa Blanca, che però continua a chiedere 30 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli Spalletti

Spezia-Napoli, Spalletti: “Nessuna vittoria facile, solo dedizione e applicazione per sfruttare...

0
SPEZIA-NAPOLI SPALLETTI Luciano Spalletti, tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia della trasferta all'ora di pranzo contro lo Spezia. Ecco alcune sue dichiarazioni: "La partita trappola...