Salta al contenuto

Mercato Napoli Lozano, l’attaccante può ora restare

Raffaele Campo

MERCATO NAPOLI LOZANO – Non è stata una stagione per nulla facile questa prima di Hirving Lozano con la maglia del Napoli.

Dopo un inizio complessivamente positivo sotto la guida di Carlo Ancelotti, con l’arrivo a dicembre di Gennaro Gattuso il centravanti messicano ha visto molto poco il campo. E infatti si è parlato a lungo di una sua cessione, in particolare all’Everton.

Ora la situazione potrebbe però prendere un’altra direzione. Perché da quando il calcio è ripartito dopo il lungo stop a causa della pandemia del Covid-19, l’ex PSV Eindhoven ha convinto molto di più quando è stato chiamato in causa. E ora il suo addio non è più così scontato.

Negli scorsi giorni è anche andato a segno in casa dell’Hellas Verona.

[df-subtitle]MERCATO NAPOLI LOZANO[/df-subtitle]

MERCATO NAPOLI LOZANO – Così si legge su “Tuttosport” in edicola oggi: “Tornerà, invece, in panchina Lozano che nelle ultime tre brevi apparizioni ha dimostrato di essere tra i più in forma. Oggi potrebbe essere lanciato nuovamente nella mischia a gara in corso e mercoledì in casa del Genoa dovrebbe avere una maglia da titolare.

Se farà un finale di stagione degno della reputazione che aveva in Olanda, è probabile che il Napoli decida di non venderlo più“.