Salta al contenuto

Mercato Napoli, Garcia vota Massara: incontro con De Laurentiis

Anthony Ferrara
Frederic Massara

Mercato Napoli: Frederic Massara sarebbe il prescelto per la sostituzione di Giuntoli in qualità di Direttore Sportivo degli azzurri

La carriera da dirigente sportivo di Frederic Massara potrebbe ripartire da Napoli dopo la controversa esperienza al Milan, terminata ufficialmente lo scorso 6 giugno ma già traballante agli albori della scorsa stagione, con un rinnovo avvenuto a due ore dalla scadenza del contratto. Fortemente sponsorizzato dal nuovo tecnico dei partenopei, Rudi Garcia, Massara avrebbe già avuto un primo colloquio ufficiale per diventare “l’architetto” del nuovo corso degli azzurri.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, l’ex Direttore Sportivo dei rossoneri sarebbe il prescelto per la sostituzione di Cristiano Giuntoli, passato alla Juventus. A Massara verrebbe affidato il compito di costruire una squadra in grado di riconfermarsi in Italia dopo la straordinaria annata scorsa, nonché tentare l’assalto alla Champions League.

Le fondamenta di un progetto tecnico vincente privo di Kim, passato al Bayern Monaco, e con le incognite legate al futuro di Zielinski e Osimhen, saranno le priorità da sbrigare a breve giro di posta. L’esperienza di Massara al servizio di una squadra a caccia di nuovi successi: De Laurentiis ha le idee chiarissime per l’immediato futuro. Dal campo agli uffici; dalla panchina, alle scrivanie: l’estate del Napoli si prospetta rovente.

 

Oltre all’articolo: “Mercato Napoli, Garcia vota Massara: incontro con De Laurentiis”, leggi anche: