Mercato Juventus Milik, i bianconeri pensano all’attaccante del Napoli

MERCATO JUVENTUS MILIK – Oltre a Mauro Icardi, per rinforzare il reparto offensivo la Juventus starebbe pensando ad Arkadiusz Milik, alla quarta stagione al Napoli.
Così riferisce “Tuttosport“: “Non solo Mauro Icardi e Gabriel Jesus. La Juventus pensa anche ad Arkadiusz Milik per l’attacco del futuro. Il centravanti polacco ha 26 anni, un’ottima esperienza in serie A e a livello internazionale. Conosce Maurizio Sarri, con cui ha lavorato a Napoli tra un infortunio e l’altro, e soprattutto non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto.
L’accordo tra l’ex Ajax e il club del presidente Aurelio De Laurentiis scade nel 2021 e tanto il giocatore quanto la società sembrano entrati nell’ordine delle idee di separarsi a fine stagione. Tutti motivi che, stando a quanto filtra dagli ambienti polacchi, hanno spinto i dirigenti bianconeri a muoversi per il centravanti di Rino Gattuso“.
MERCATO JUVENTUS MILIK – Il centravanti polacco, specie nelle prime due annate in azzurro, è stato bloccato da una serie di lunghi infortuni che ne hanno inevitabilmente compromesso il rendimento.
Milik era approdato nell’estate 2016 come sostituto di Gonzalo Higuain, che aveva lasciato il club di De Laurentiis per firmare proprio con la Juventus. Ora anche l’ex Bayer Leverkusen potrebbe quindi compiere lo stesso percorso.