L’attaccante del Real Madrid Karim Benzema ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Lione soffermandosi sul suo futuro.

Queste le sue parole.

“Sono diventato quello che sono grazie al Lione, potrei tornare. Farlo ora non è possibile perché mi trovo nel migliore club al mondo e ho ancora tante cose da fare, ma potrei tornare. Finire la mia carriera a Lione? Perché no, è la squadra del mio cuore e devo molto al club. Sono un tifoso del Lione ovviamente – prosegue Benzema – i miei fratelli seguono molto la Ligue 1. Mi piace il modo con cui la squadra approccia alle grandi partite; dà l’impressione di poter battere chiunque, a volte perde con squadre più deboli e questo mi infastidisce molto. La vittoria sulla Juventus non mi ha sorpreso: battere il Lione in Europa non è semplice, soprattutto nel suo stadio”, ha chiosato Benzema, bomber del Real Madrid.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteDelneri: “De Paul pronto per una big. Juventus opportunità presa al volo. Bonaventura? Dipende dal Milan. Sul Chievo e l’Atalanta…”
Articolo successivoMercato Juventus Milik, i bianconeri pensano all’attaccante del Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui