Mercato Inter Tonali, il giovane playmaker ha detto sì

MERCATO INTER TONALI – Sandro Tonali, giovane mediano del Brescia, sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il ragazzo avrebbe infatti già dato il proprio assenso a vestire la casacca nerazzurra.
Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Vale più di una promessa: Tonali ha scelto l’Inter e ha chiesto al suo manager Bozzo di definire l’affare con Marotta. E’ in vacanza, ma nei suoi ragionamenti ha già chiarito priorità e prospettive. Sta seguendo con interesse la scalata dell’Inter in Europa League, aspetta con pazienza la svolta nella trattativa con il Brescia e ha affidato a Bozzo il compito di chiudere il cerchio. La famiglia Zhang ha una strategia precisa: continuare a investire sul mercato anche sui migliori talenti italiani, dopo Bastoni, Barella e Sensi. L’Inter non è preoccupata, esclude colpi di scena, il rischio di un inserimento da parte della Juve, del Milan e del Paris Saint Germain. Tonali non ha espresso solo una preferenza: vuole lavorare con Conte, s’immagina con la maglia nerazzurra, è convinto che Milano possa rappresentare la soluzione ideale per il suo salto di qualità“.
MERCATO INTER TONALI
MERCATO INTER TONALI – “[…] Cellino attende che Marotta scopra le carte e lo chiami per sviluppare l’operazione, dopo i contatti avuti nei mesi scorsi. All’interno del Brescia, però, cresce la sensazione che Tonali abbia già limato anche i dettagli del suo trasferimento a Milano. Contratto di cinque anni, fino al 2025, ingaggio da tre milioni e mezzo a stagione (compresi i bonus) per il centrocampista, vent’anni, 35 partite, un gol e sette assist alla sua prima esperienza in A“.