spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Dybala, la Joya non è incedibile: la situazione

Juventus Dybala, la Joya non è incedibile: la situazione

-

JUVENTUS DYBALA – Un anno fa la Juventus stava per salutare Paulo Dybala, cercato da diversi club esteri. L’ex Palermo era stato infatti molto vicino al Tottenham, con i bianconeri che avrebbero ingaggiato Romelu Luaku, finito poi all’Inter.

Ora però l’attaccnte argentino, il milgior giocatore di questa difficile stagione juventina targata Sarri, potrebbe nuovamente finire sul mercato, stavolta per ragioni di bilancio. Dybala ha disputato la sua quinta annata con la casacca della Vecchia Signora.

JUVENTUS DYBALA

JUVENTUS DYBALA – Questo quanto scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Il club ritiene intoccabile De Ligt e il presidente ha definito Ronaldo «un pilastro». Sarà così per almeno un altro campionato, a meno di sorprese ora non immaginabili. L’unico altro calciatore da 100 milioni è Dybala. Paulo è stato il miglior giocatore dell’ultimo campionato e ha ritrovato la magia dei grandi giorni. La Juve però un anno fa l’aveva praticamente venduto, non tanto per strette esigenze di bilancio, quanto per dubbi di natura tecnica, pure legati alla compatibilità con CR7. Paulo, come un anno fa, vuole rimanere alla Juve, sogna un domani da capitano e al momento non ha tentazioni: la Juve e il suo agente non hanno ricevuto offerte. Sarà così ancora per qualche giorno, poi la Champions farà il suo gioco“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roma, Celik ad un passo: trovato l’ accordo con il Lille

0
Roma, Celik ad un passo - La Roma è pronta ad accogliere un nuovo ed importante innesto: si tratta del terzino classe 97 del Lille...