Mercato Inter Cunha, piace l’attaccante dell’Hertha Berlino

MERCATO INTER CUNHA – Nuovo nome in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato. I nerazzurri sarebbero infatti sulle tracce di Matheus Cunha, attaccante dell’Hertha Berlino.
Ecco quanto riferisce “Sky Sport“: “Gli occhi del calcio sulla Bundesliga e i suoi talenti. Per l’Inter l’osservato speciale è Matheus Cunha, brasiliano arrivato dal Lipsia all’Hertha Berlino lo scorso gennaio, una delle star di questa ripresa: aveva stupito anche prima dello stop dei campionati, ma da quando il calcio è tornato è uno dei giocatori più in forma di tutto il campionato tedesco.
Sono due anni che l’Inter lo segue, più o meno da quando a portarlo dalla Svizzera alla Germania fu Rangnick, altro nome con Milano nel destino. Un po’ come Piatek, arrivato assieme a nell’ultimo mercato all’Hertha, ma che vede molto di meno il campo anche per via della forma di Matheus Cunha. L’Inter ha ripreso i contatti per capire i margini della trattativa, dopo aver visto nell’attaccante classe 1999 il profilo ideale per completare un attacco giovane e di qualità“.
MERCATO INTER CUNHA – “Se si parla di Matheus Cunha il ventaglio delle opzioni tattiche è decisamente ampio: inserito in un contesto Inter sarebbe certamente la seconda punta del 3-5-2, ma la sua carriera l’ha visto agire su tutto il fronte d’attacco […]”.