Mbappè, nuovo rifiuto al Psg e allenamenti a parte: le ultime

Kylian Mbappè, promesso sposo del Real Madrid, si allena a parte e potrebbe saltare la prima di campionato coi parigini
La saga legata al futuro di Mbappè si arricchisce di una nuova puntata. Mentre il finale appare ormai scontato, con il fuoriclasse francese promesso sposo della Casa Blanca, il Paris Saint Germain si sarebbe già calato nella parte dell’ex scaricato e tradito in cerca di vendetta. La società avrebbe infatti relegato il numero 7 ai margini del già traballante progetto targato Luis Enrique, contrariato da una situazione destabilizzante per tutto l’ambiente parigino.
Nel frattempo, tra l’assordante silenzio del Real Madrid, forte di un accordo già raggiunto per il 2024, e quello del calciatore, il Paris Saint Germain avrebbe cercato di ricucire lo strappo per evitare di corrispondere i famosi 80 milioni di euro come premio fedeltà al calciatore. Secondo accordi rivelati da RMC, infatti, qualora Mbappè il prossimo 1 settembre facesse parte del club parigino, la società sarebbe obbligata a versare l’ingente somma al calciatore pattuita due anni fa.
Il club transalpino potrebbe non solo perdere il campione a parametro zero, dunque, ma esser addirittura costretto ad elargire al calciatore il premio fedeltà entro il prossimo mese. Da qui, la probabile scelta del Paris di far esaminare alla FIFA l’atteggiamento del club spagnolo, reo di aver contattato un calciatore sotto contratto con un’altra società. Kylian Mbappè, tuttavia, potrebbe vivere un’intera stagione da separato in casa con il Paris Saint Germain, in attesa di completare la saga sposando la causa del Real Madrid a parametro zero.
Oltre all’articolo: “Mbappè, nuovo rifiuto al Psg e allenamenti a parte: le ultime”, leggi anche:
- Milan, Pioli: “Bisogno di tempo anche per i nuovi, nessun passo indietro”
- Cagliari: Lapadula operato, lesione per Rog. Intanto, ecco Shomurodov
- Juventus, piace Carlos Augusto del Monza
- Genoa, Retegui si presenta: “essere qui un segno del destino…”
- La Fiorentina non molla Sutalo: il giocatore apre al trasferimento