Kylian Mbappè al Real Madrid: è solo questione di tempo; il Paris Saint Germain pronto ad aprire nuovi dialoghi con la Casa Blanca

Sta per sbloccarsi ufficialmente uno degli affari del secolo. Kylian Mbappè, stella del calcio mondiale e della nazionale francese, starebbe per unirsi al firmamento madrileno. L’approdo al Real Madrid del numero 7 sarebbe, ormai, solo questione di (pochissimo) tempo. Assodata la ferrea volontà di Mbappè di rifiutare la corte del calcio arabo anche solo per una stagione, declinando cifre davvero astronomiche, il Paris Saint Germain avrebbe ufficialmente aperto alla possibilità di intavolare dialoghi con la Casa Blanca, da sempre destinazione dei desideri del campione francese.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, lo sceicco sarebbe ancora irremovibile in merito alla cifra da incassare per la dolorosa cessione di Mbappè, la cui partenza verso Madrid, solamente un anno fa, era diventata una questione di stato. Per il francese, invece, quella di raggiungere il mondo Galactico è sempre stata una ragione di sentimenti. Il Real è sempre stato una priorità, a prescindere da tutto. A questo punto, al club spagnolo spetterà la prossima mossa per giungere a dama: i parigini attendono un’offerta intorno ai 250 milioni di euro.

L’intenzione di Florentino Perez sarebbe, ovviamente, quella di risparmiare sul cartellino di un calciatore che, seppur considerato il più forte al mondo, vedrà scadere il proprio contratto col Paris nel 2024. Forte di un accordo già definito con il calciatore, il Real starebbe contando sulla mediazione della mamma di Mbappè, intenta ad esaudire i sogni del figlio. Il passaggio del classe 1998 alle Merengues innesterebbe, inevitabilmente, l’effetto domino del mercato delle punte. Il Paris Saint Germain potrebbe valutare profili come Vlahovic, Osimhen e Balogun, con i conseguenti acquisti a catena di un’estate che si prospetta ancora rovente.

Leggi anche:

Articolo precedenteMercato Torino, Juric: “Al momento, molto inferiori all’anno scorso”
Articolo successivoScamacca – Roma, parte il countdown: viaggio programmato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui