Salta al contenuto

Martinez Quarta, futuro alla Fiorentina tutto da scrivere: l’agente atteso in sede

Anthony Ferrara
Martinez Quarta River Plate

Il futuro di Martinez Quarta, centrale argentino nel giro della Nazionale, potrebbe essere lontano dalla Fiorentina; incontro con l’agente

Il futuro di Martinez Quarta, centrale della Fiorentina protagonista di un’ottima stagione, quella della consacrazione, di fatto, a livello europeo, in virtù, anche, delle otto reti messe a segno in tutte le competizioni, due delle quali hanno spinto i viola verso la seconda finale di Conference consecutiva, è ancora tutto da decifrare. Per il ventottenne potrebbero risuonare, nuovamente, le sirene del mercato e il contratto in scadenza nel 2025 farebbe propendere proprio per la separazione anticipata dalla società viola già nel corso della sessione estiva.

Ricercato con insistenza anche da diversi club italiani, con la Juventus di Cristiano Giuntoli da tempo interessata al profilo di un centrale argentino in orbita Nazionale albiceleste, Martinez Quarta sarebbe oggetto di fitti colloqui tra la dirigenza viola e l’agente, Gustavo Goni, pronto a mettere sul tavolo delle trattative le offerte ricevute dal difensore. Stando a quanto riportato dal portale laviola.it, Martinez Quarta non sarebbe mai stato così lontano da Firenze e il mancato accordo per il rinnovo andrebbe interpretato proprio in questo senso.

La sensazione, comunque, è che le parti si possano nuovamente aggiornare dopo la determinante finale di Conference, contro l’Olympiakos, con la Fiorentina focalizzata su una vittoria europea dopo anni e anni di magra. Un discorso che comprenderà molti elementi della rosa e non solo, considerando la situazione più che enigmatica di Vincenzo Italiano, tecnico al passo d’addio dalla viola.

Oltre all’articolo: “Martinez Quarta, futuro alla Fiorentina tutto da scrivere: l’agente atteso in sede”, leggi anche:

  1. Arabia Saudita: l’Al Hilal vince il suo diciannovesimo campionato
  2. Vardy e il Como, talmente strano da poter divenire realtà: “Non lo so…”
  3. Real Madrid, l’agente di Modric: “Il suo futuro? Presto sarà chiaro”
  4. Bologna, arriva Santiago Castro: “Risultato del lavoro, sono felice”