Marotta: “Pavard vicino. Lukaku e Samardzic poco seri. Sanchez…”

Giuseppe Marotta, dirigente dell’Inter, ha commentato alcune voci di mercato tra cui l’accostamento di Pavard ai nerazzurri: le parole
La stagione dell’Inter ha rispettato le attese del pubblico nerazzurro, il quale ha risposto “presente” alla prima uscita della squadra allenata da Inzaghi. La vittoria sul Monza permette ai meneghini di guardare con più fiducia anche alla fine di una sessione estiva abbastanza controversa per i colori nerazzurri. Giuseppe Marotta, amministratore delegato del club, ha commentato alcune operazioni condotte dalla società, tra le quali rientra il francese Pavard.
Richiesto a gran voce da Simone Inzaghi dopo la partenza di Skriniar, il difensore francese sembra ormai ad un passo dall’approdo a Milano, sponda nerazzurra. Ecco le parole di Marotta ai microfoni di Radio Serie A: “Per Pavard siamo messi bene. Non sarà oggi il giorno dell’annuncio, ma stiamo lavorando molto per chiudere. Nel reparto avanzato, in caso di uscita di Correa, che ha richiesto di giocare con continuità, abbiamo registrato la volontà di Alexis Sanchez di tornare. Abbiamo apprezzato molto, perché è un grande campione e coi soli giovani non vinci nulla. Ci vuole il giusto mix”.
Marotta si è poi soffermato su alcune trattative sfumate proprio quando tutto sembrava far propendere per la classica fumata bianca. Tra queste, impossibile non menzionare i mancati arrivi di Samardzic e il ritorno di Lukaku: “Ci vuole serietà. Quando alcuni “Sì” diventano “No”, si tratta di semplice rispetto dei ruoli e affidabilità. Peccato, anche se non mi stupisco più di nulla. L’affare Lukaku ha lasciato parecchia amarezza, mi limito a dire questo. Quando viene meno la serietà, alcuni obiettivi che pensavi di poter raggiungere, saltano”.
Oltre all’articolo: “Marotta: “Pavard vicino. Lukaku e Samardzic poco seri. Sanchez…”, leggi anche: