Malacia vicino al PSV, ma manca l’ok del Manchester United

Accordo raggiunto tra il PSV e Malacia
Il PSV Eindhoven ha trovato un’intesa con Tyrell Malacia per il trasferimento in prestito. Il terzino olandese ha già sostenuto con successo le visite mediche nei Paesi Bassi, confermando la sua volontà di rilanciarsi dopo un lungo stop per infortunio. Tuttavia, l’ufficializzazione dell’affare è ancora in sospeso, in attesa dell’approvazione finale da parte del Manchester United.
Ritardo nell’ufficialità e niente KNVB Cup
L’intenzione del PSV era quella di tesserare Malacia entro oggi, così da renderlo disponibile per i quarti di finale della KNVB Cup contro il Feyenoord. Tuttavia, il ritardo nel via libera da parte dei Red Devils ha impedito che ciò avvenisse nei tempi previsti. Nonostante questo, il giocatore è arrivato nei Paesi Bassi lunedì sera e ha rapidamente sostenuto le visite mediche a Eindhoven.
L’obiettivo: ritrovare la condizione
Dopo un periodo difficile segnato da infortuni, tra cui un grave problema al ginocchio che lo ha tenuto fermo per un anno e mezzo, Malacia punta a ritrovare la miglior forma con la maglia del PSV. Il trasferimento in Eredivisie potrebbe offrirgli la possibilità di giocare con continuità e riconquistare un posto di rilievo nel panorama calcistico europeo.
LEGGI ANCHE:
- Italia, Spalletti: “Gravina punto di riferimento, felice per Casadei e Ndour e curioso di Maldini”
- Gasperini: “Var ha modificato in peggio il calcio, troppo poco utile”
- Milan-Inter, le dichiarazioni di Inzaghi e Conceicao
- Manchester-Dorgu, ufficiale: “Orgoglioso, c’è un piano per la mia crescita”
- Barcellona, rinnovo Gavi segue quello di Pedri: “Felice di continuare nel club della mia vita”