Maignan, pronta l’offerta dello United; rinnovo in stallo col Milan

Il nome Maignan, portiere del Milan, sarebbe sempre sulla lista del Manchester United; offerta dei Red Devils che sondano anche El Dibu
Foto di Stefano D’Offizi
MAIGNAN MANCHESTER UNITED – Ha chiuso la porta al Monza con una spettacolare parata sugli sviluppi di calcio d’angolo registrando un altro clean sheet in stagione. Serve al morale, o poco più, per un estremo difensore reduce da una stagione – tutto sommato – positiva, anche se macchiata da diversi errori in alcuni momenti chiave dell’annata. Nonostante ciò, Mike Maignan, è ancora una certezza assoluta del Milan che verrà, anche se il rinnovo del contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2026 non è ancora stato oggetto di firme, ma solo di una semplice stretta di mano. Proprio per questo motivo, il Manchester United sarebbe in procinto di pianificare un assalto nei confronti del Diavolo e del portierone francese.
Secondo quanto riportato da diverse autorevoli fonti britanniche, il club sarebbe da tempo alla finestra per comprendere quale sarà il futuro meneghino del numero 16. Nell’ottica di sostituire il partente Onana, ex estremo difensore dell’Inter la cui esperienza in Inghilterra pare da considerarsi terminata, lo United avrebbe intenzione di effettuare un cambio della guardia alla porta sottoponendo un ricco contratto all’estremo difensore della nazionale francese. Nel caso in cui non dovesse concretizzarsi l’assalto a Maignan, i Red Devils potrebbero rivolgere le proprie attenzioni verso Emiliano Martinez, El Dibu, certezza assoluta della pluripremiata Argentina di Scaloni e pronto a lasciare l’Aston Villa. Il futuro di Mike Maignan, intanto, passa da una firma non ancora apposta.
Oltre all’articolo: “Maignan, pronta l’offerta dello United; rinnovo in stallo col Milan”, leggi anche:
- Barcellona-Real Madrid non delude mai: triplo Mbappé ma Liga catalana ipotecata
- Atletico Madrid-Sorloth, la notte del norvegese (che troverà l’Italia a giugno): quattro gol in mezz’ora e terzo posto consolidato
- Inter-Barcellona, Inzaghi: “Tutti provano a vincere tutto. Yamal…”. Bastoni: “Orgogliosi, arrivare in semifinale non è scontato”