Salta al contenuto

Locatelli, leader maximo; l’agente: “Arrivano sempre offerte per lui”

Anthony Ferrara
Juventus Locatelli

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, è il leader della squadra; l’agente conferma le offerte, ma…

foto di Stefano D’Offizi

LOCATELLI AGENTE – Non ha mai nascosto la propria fede per la Vecchia Signora e lo dimostra ogni domenica, così come nel corso di ogni sessione di allenamento. Una dedizione totale alla causa, che gli è valsa la fascia da capitano e leader di una squadra protagonista di una stagione vissuta nettamente al di sotto delle attese, ma pronta a combattere fino all’ultimo per qualificarsi alla prossima edizione della Champions. La Juventus, certamente, potrà contare sull’apporto di Manuel Locatelli. Pedina inamovibile dello scacchiere di Thiago Motta, prima, e di Igor Tudor, poi, il centrocampista ha centrato il primo bersaglio stagionale illudendo i bianconeri di poter attuare il sacco di Roma, per un match poi finito in parità complice il pareggio di Shomurodov. Il rendimento dell’ex Primavera del Milan non sta certamente passando inosservato, come conferma l’agente.

L’agente di Locatelli: “Soffre per i risultati: è anche un tifoso della Juventus”

Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb, Stefano Castelnovo, procuratore del mediano bianconero, ha rivelato: “Giungono sempre offerte per Manuel, ma lui continua a professare il proprio amore per la Juventus e non intende minimamente lasciare Torino. Dimostra il proprio legame con il club in ogni momento ed è molto deluso per i risultati negativi conseguiti nel corso di questa stagione. Ciò, però, non incide in alcun modo sulla volontà di voler restare alla Juventus: parliamo anche del capitano della squadra e di un leader. Ha già collezionato più di 270 presenze in Serie A, più di 170 delle quali con gli stessi colori addosso: quelli della Juventus. Cerca di mettere a disposizione del gruppo tutta l’esperienza accumulata in questi anni. Manuel infonderà tutto il proprio impegno per poter contribuire al raggiungimento della zona Champions: credo sia l’obiettivo minimo del club”, ha concluso l’agente di Locatelli.